FESTA A MARE: LE PAROLE DI PASQUALE TUCCINO CENTRONE A “IL PRANZO BUONO PER PASQUALE”



BUONGIORNO!!!

É ARRIVATA FINALMENTE “FESTA A MARE“.

LA FESTA NOSTRA, MIA E VOSTRA.

CI SIAMO COSI’ PREPARATI A QUESTO INCONTRO CHE PROCURA A TUTTI TANTA, TANTA EMOZIONE.

I RINGRAZIAMENTI A CHI HA RESO QUESTO EVENTO UNICO LI FARO’ IN SEGUITO.

SOLO UN GRAZIE IMMENSO PER TUTTI GLI CHEF, É D’OBBLIGO, ALTRIMENTI NON CI FANNO MANGIARE…

GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE… ORA PARLO DI QUESTA FESTA PER RACCOGLIERE FONDI CHE DESTINIAMO PRINCIPALMENTE AI PIU’ BISOGNOSI.

SUBDOLA, STRANA DEVASTANTE MALATTIA. TUTTI I MUSCOLI SI SPENGONO, RICEVONO L’IMPULSO, SONO IN CONTINUO MOVIMENTO MA L’ IMPULSO DEL RITORNO VERSO IL CERVELLO MUORE. MALATTIA UMORALE. SI UMORALE. CE LA DEVI METTERE PROPRIO TUTTA PER FARLE UN DISPETTO. É QUELLO CHE FACCIO OGNI GIORNO. ALZO IL MIO UMORE, NONOSTANTE TUTTO PER RECUPERARE QUELLO CHE MI HA DEVASTATO. HO RECUPERATO IL DIAFRAMMA. L’ATTO RESPIRATORIO. PENSATE, A QUANTO DI PIU’ BELLO E FANTASTICO SUCCEDE AD ESPANDERE I POLMONI E PERCEPIRE CHE CE LA FAI. I MUSCOLI TI LASCIANO DICEVO… MA C’É UNO CHE PULSA INCESSANTEMENTE. PIANGE, RIDE, GIOISCE, BALLA E SI SBALLA. PRENDE SBERLE CAREZZE E NON SI LAMENTA MAI… SI GUARDA INTORNO ALLA RICERCA DI CHI NON C’ É. É IL MIO CUORE!

LUI É L’ARTEFICE DI QUESTA MIA VOGLIA DI VIVERE. E FINO A QUANDO AVRO’ QUESTO DESIDERIO DI CERCARE ANCHE UNA CAREZZA… IO VIVRO’!

BUON PRANZO E… STATE CON ME… NON MI LASCIATE SOLO!!!


 





Oltre ad una veloce incursione di Massimiliano Alaimo, gli chef presenti a “Il Pranzo buono per Pasquale” sono stati: Pietro Zito, Felice Sgarra, Lino Scarallo, Paolo Barrale, Peppe Aversa, Agostino Malapena, Gianluca D’Agostino, Angelo Sabatelli, Nicola Fossaceca, Maria Cicorella, Andrea Ribaldone, Domenico Scingaro, Vitantonio Lombardo, Salvatore La Ragione, Paolo Cappuccio, Mario Musci, Alessio Di Micco, Mauro Pansini, Antonio Scalera, Antonella Ricci, Vinod Sookar, Peppe Stanzione, Andrea Cannalire, Girolamo De Bari, Vito Aversa, Enzo Florio, Tiziano Tommasini, Lorenzo Carone, Lucio Mele, Teresa Galeone, Michelina Fischetti, Vito Netti, Pasquale Palamaro, Giovanni Mariconda, Riccardo Faggiano.

Le uniche tre foto dei piatti qui presentati, sono state realizzate da Antonio Tomacelli.







 

Lascia un commento